annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amico in Ho

Moran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho portato un amico in Ho tramite invito.. sono passati un po' di giorni e non vedo nessun aggiornamento nel mio profilo.

Perché?
Grazie
Saluti
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Moran Leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa!!

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moran,

se ti riferisci al bonus d'invito, ti confermo che, verrà erogato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta. 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/

Rimango a disposizione. Buona serata.

Moran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie !!
Buona giornata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moran,

grazie a te! Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Moran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, il mio amico ha fatto la prima ricarica il 01/02/2022 però ancora non vedo nulla nel mio profilo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Moran Il primo rinnovo è stato naturale, o tramite RIPARTI? In ogni caso, ti conviene sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moran, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Moran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, a quale email devo rispondere? Vedo che il mittente è noreply@supporto.ho-mobile.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Moran
La mail è solo una notifica che ti informa della presenza di un messaggio privato. Vai nel tuo profilo ho.fficina e noterai la notifica a pallino sull'icona di una busta da lettere.