annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare offerta

Alessandro58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Io non ho attivato nessuna nuova offerta, voglio annullare
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@alesssdro58 le offerte da sole non si attivano. Comunque se chiami tempestivamente il servizio clienti al 192121 ti consentono di tornare indietro.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alessandro58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho toccato il tasto involontariamente, ho chiamato il numero
Alessandro58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho chiamato il numero e mi hanno detto che avrebbero annullato e riportato l'offerta iniziale.

Alessandro g********
34*******
GR************

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alessandro58
Avresti dovuto controllare il messaggio di Sylvie nel tuo profilo Ho.fficina (icona a forma di busta sopra la tua immagina) e rispondere a quello, non scrivere i tuoi dati personali qui, visibili a tutti.
Ti suggerisco per il fututo di esporre onestamente il problema da subito: hai scritto "io non ho attivato nessuna nuova offerta" e poi dici "ho toccato il tasto involontariamente". C'è una bella differenza non credi?
Nel primo caso è un cambio fatto improvvisamente a tua insaputa ed in violazione del contratto, mentre nel secondo è una svista tua che può capitare a chiunque, ma chi legge solo il primo post si può fare l'idea sbagliata di una compagnia che cambia a caso le tariffe.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro58, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos