annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine e fare tutto daccapo

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non c'è nessuno in linea quest'ora 

chiamare in orario lavorativo il numero verde 19.21.21 e reclamare anche in chat di fb 

@Ugo10 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugo10, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Errico77
Grande
Grande
Buon Pomeriggio, vorrei annullare l'attivazione della SIM con seriale 8939109610009755643 e richiesta di rimborso per il pagamento effettuato.
Preciso che la procedura non è stata ultimata.
Grazie.
0 Kudos

Ciao, mi dici come hai fatto a contattare un capo officina? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @solosergio1948 se necessiti di assistenza dettagliami la tua richietsa tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
pade2097
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema
0 Kudos
RobFai
Grande
Grande

Vorrei annullare l'ordine di acquisto di una sim perché mi sono sbagliato e volevo fare la portabilità 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobFai, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Fede_00
Grande
Grande
Ciao, un mio parente ha effettuato l'ordine di una nuova sim ma nella compilazione del modulo ha scritto in modo errato la email e se fosse possibile vorrei annullare l'ordine in quanto ho già in possesso una sim HO ricevuta in passato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede_00, puoi dettagliarci il problema? Un tuo parente ha effettuato un acquisto SIM utilizzando la tua email? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos