Risolto vai alla soluzione
@Angelo109 ha scritto:
Sono veramente deluso, ricarico mi viene scalato il credito ho necessità di collegarmi ad internet in maniera impellente e nonostante aver fatto la solita procedura. Non viene riattivata l offerta ma il credito è scalato. Chiedo rimborso o ripristino del servizio, grazie.
Contatta l'assistenza clienti via facebook o chiama il servizio clienti al 192121
@Angelo109 ha scritto:
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.
Stavo leggendo nella community e in giro c'è lo stesso problema un po' anche per altre persone purtropo.
L'unica cosa che puoi fare è attendere anche se risulta una parola molto scontata e noiosa.
Domani mattina pero' chiama e fallo presente perchè non mi sembra giusto ne nei tuoi confronti ne in quello degli altri.
@Angelo109 ha scritto:
Sono veramente deluso, ricarico mi viene scalato il credito ho necessità di collegarmi ad internet in maniera impellente e nonostante aver fatto la solita procedura. Non viene riattivata l offerta ma il credito è scalato. Chiedo rimborso o ripristino del servizio, grazie.
Contatta l'assistenza clienti via facebook o chiama il servizio clienti al 192121
@Giulia8719 ha scritto:
Stessa cosa. Ho ricaricato 30 minuti fa e ancora niente.
Contatta il servizio clienti o scrivimi in privato che troviamo le tempistiche esatte sulla carta del cliente
@Giggilbullo ha scritto:
Idem, mezz'ora fa ho cliccato su Riparti ma niente...
Ragà stasera siete in tanti che state lamentando questo disservizio, contattate l'assistenza clienti via facebook - capo ho.fficina ( che non sappiamo quando risponde ) 192121 da sim ho 800688788 da altro operatore.
Cosi segnalando si riallinea il tutto.
O no ?
@Angelo109 ha scritto:
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.
Stavo leggendo nella community e in giro c'è lo stesso problema un po' anche per altre persone purtropo.
L'unica cosa che puoi fare è attendere anche se risulta una parola molto scontata e noiosa.
Domani mattina pero' chiama e fallo presente perchè non mi sembra giusto ne nei tuoi confronti ne in quello degli altri.
@Giggilbullo ha scritto:
Io nn ho fb..
Un'altra persona che ha lo stesso problema come il tuo ha provato a chiamare il servizio clienti per esporre l'anomalia però è chiuso, purtroppo occorre portare pazienza.
Mi spiace non poter fare di più