annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia servizio "RIPARTI"

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelo109
Grande
Grande
Sono veramente deluso, ricarico mi viene scalato il credito ho necessità di collegarmi ad internet in maniera impellente e nonostante aver fatto la solita procedura. Non viene riattivata l offerta ma il credito è scalato. Chiedo rimborso o ripristino del servizio, grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo109  ha scritto:
Sono veramente deluso, ricarico mi viene scalato il credito ho necessità di collegarmi ad internet in maniera impellente e nonostante aver fatto la solita procedura. Non viene riattivata l offerta ma il credito è scalato. Chiedo rimborso o ripristino del servizio, grazie.

Contatta l'assistenza clienti via facebook o chiama il servizio clienti al 192121

 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Angelo109
Grande
Grande
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo109  ha scritto:
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.

Stavo leggendo nella community e in giro c'è lo stesso problema un po' anche per altre persone purtropo.

L'unica cosa che puoi fare è attendere anche se risulta una parola molto scontata e noiosa.

Domani mattina pero' chiama e fallo presente perchè non mi sembra giusto ne nei tuoi confronti ne in quello degli altri.

 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Giulia8719
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa. Ho ricaricato 30 minuti fa e ancora niente.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo109  ha scritto:
Sono veramente deluso, ricarico mi viene scalato il credito ho necessità di collegarmi ad internet in maniera impellente e nonostante aver fatto la solita procedura. Non viene riattivata l offerta ma il credito è scalato. Chiedo rimborso o ripristino del servizio, grazie.

Contatta l'assistenza clienti via facebook o chiama il servizio clienti al 192121

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giggilbullo
Grande
Grande
Idem, mezz'ora fa ho cliccato su Riparti ma niente...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giulia8719  ha scritto:
Stessa cosa. Ho ricaricato 30 minuti fa e ancora niente.

Contatta il servizio clienti o scrivimi in privato che troviamo le tempistiche esatte sulla carta del cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giggilbullo  ha scritto:
Idem, mezz'ora fa ho cliccato su Riparti ma niente...

Ragà stasera siete in tanti che state lamentando questo disservizio, contattate l'assistenza clienti via facebook - capo ho.fficina ( che non sappiamo quando risponde ) 192121 da sim ho 800688788 da altro operatore.

Cosi segnalando si riallinea il tutto.

O no ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angelo109
Grande
Grande
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.
0 Kudos
Giggilbullo
Grande
Grande
Io nn ho fb..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo109  ha scritto:
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.

Stavo leggendo nella community e in giro c'è lo stesso problema un po' anche per altre persone purtropo.

L'unica cosa che puoi fare è attendere anche se risulta una parola molto scontata e noiosa.

Domani mattina pero' chiama e fallo presente perchè non mi sembra giusto ne nei tuoi confronti ne in quello degli altri.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giggilbullo  ha scritto:
Io nn ho fb..

Un'altra persona che ha lo stesso problema come il tuo ha provato a chiamare il servizio clienti per esporre l'anomalia però è chiuso, purtroppo occorre portare pazienza.

Mi spiace non poter fare di più

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos