annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in aggiornamento

Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Franco 67, ma a me sono molti giorni che mi da' quella scritta!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e quindi il problema è diverso evidentemente..
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me spesso alla sera si blocca per aggiornamenti e fino alla mattina dopo non va più. Ma in teoria non sono anomalie ma lavori in corso. Da quello che ho capito a Ivana si blocca a tutte le ore
0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Si, è totalmente bloccata da giorni
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora qui ti può rispondere solo qualcuno di HO. Puoi contattarli su Facebook che è comodissimo e di solito rispondono in fretta. Ovviamente con messaggio privato e dandogli tutti i dati del tuo contratto.
PS: a parte i capi officina qui siamo tutti clienti come te a rispondere. Nel caso non lo sapessi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana123, puoi indicarci: marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo? Resto a disposizione buona serata.

Barbarella7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora: dopo parecchi giorni che non funzionava più l'app (mi dava sempre 'errore riprova più tardi'), ho chiamato il call center e mi hanno detto una cosa assurda, cioè che l'app è stata aggiornata e che funziona solo sui telefoni che hanno una versione Android da 6.0 in su!! Io ho un vecchio Samsung Note, che funziona benissimo, e non mi sembra giusto che l'app, che usavo fino a pochi giorni fa, ora mi viene negata perchè il mio cellulare non è ultra moderno! Ma che storie sono? Che voi sappiate, esiste un'email o un altro modo per inviare una protesta?


@Ivana123  ha scritto:
Sono giorni che l'app non funziona continua a dare "app in aggiornamento" riprova più tardi .
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
Ma non c'è niente da fare è tutto questo dal vostro ultimo aggiornamento

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me quello operatore ti ha raccontato una balla perché non sapeva come rispondere. Guarda cosa dice il sito di HO. Ho verificato 30 secondi fa. Versione Android 5.0 e successive. Quindi il tuo rientra perfettamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque hai ragione. Perché buttare via un telefono anche se fermo a ottobre 2015 quando funziona ? Però valuta che un telefono di 5 anni fa non riceve più aggiornamenti da tempo, anche sulla sicurezza quindi è vulnerabile. Valuta se cambiarlo. Non per l'app di HO ma per te
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque io ho un samsung vecchio che uso solo in hotspot, e funziona anche in questo momento che sono collegato, è un android versione 5.

0 Kudos