annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non funziona più

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho appena fatto update App su PlayStore. L'App non funziona più. Si apre, poi si chiude immediatamente. Fino a questo momento funzionava benissimo. Aspetto che risolviate. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho risolto disinstallando l'App e poi reinstallandola. Ora funziona come prima. Non è stato necessario nemmeno autenticarsi. Ha ripreso come se non l'avessi disinstallata nemmeno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho risolto disinstallando l'App e poi reinstallandola. Ora funziona come prima. Non è stato necessario nemmeno autenticarsi. Ha ripreso come se non l'avessi disinstallata nemmeno.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, felice di leggere le tue parole.Buona giornata! 

0 Kudos
Gordon965
Grande
Grande
La mia app su Samsung Note 3 Android 5.0 non funziona più.
Disinstallata e reinstallata n volte ma niente.
Continua a verificarsi un errore dopo l'inserimento della password, che è corretta.
Infatti su altro telefono e su computer funziona.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gordon965, puoi inviarci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata

Pin3
Grande
Grande
Non funziona lho già disinstallata e nuovamente scaricata ma app ho non mi riconosce mai
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pin3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alessio61
Grande
Grande
Ciao ieri ho fatto il cambio intestatario ed è andato a buon fine però oggi sono entrato nell app ed come se la mia scheda non fosse più attiva per l'applicazione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio61, il numero compare nell'app dell'intestatario. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos