annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non funzionante

Paoli1304
Grande
Grande
È da questa mattina che provo ad accedere sull’applicazione ho bisogno di far ripartire l’offerta poiché sono fuori per lavoro…sono passate circa 8 ore e ancora non avete risolto il problema potete indicare un orario in cui inizia a funzionare l’applicazione gentilmente?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
1Daniel11
Grande
Grande
Anche a me stessa identica cosa , chiedo cortesemente di risolvere al più presto !!
0 Kudos
SuperGianni
Grande
Grande

Sta succedendo anche a me. È da questa mattina alle 7.00 che si puó accedere è non si  possono effettuare le ricariche... 

0 Kudos
Idem...
Se entro domani non funziona cambio operatore
0 Kudos
Annal1
Grande
Grande
Stessa situazione
0 Kudos
CuorediS
Grande
Grande
Anche a me e altre 2 persone. Provato a reinstallare, ma nulla. Sim su router di casa vacanze: se usciamo dai giga per sbaglio, addio Ho.
0 Kudos
Stefysell
Grande
Grande
Ho effettuato due ricariche da 10,00 ma niente rinnovo
Se continua li cito per danni e furto
0 Kudos
Annal1
Grande
Grande
È da stamattina che ho effettuato ricarica dal tabaccaio e non ho la possibilità di fare chiamate. Non è possibileeeeee.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoli1304 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos