annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non gestisce profili ricarica

Emanuele0870
Grande
Grande

Buongiorno, sull'APP HO caricato 5 diversi numeri di telefono che corrispondono 3 alle persone della mia famiglia e 2 alle mie utenze. Nell'attivare l'autoricarica HO riscontrato che se voglio utilizzare diversi sistemi di pagamento per ciascuna utenza, l'APP non per,mette di farlo. Quindi, non si può fare se un numero lo ricarico con carta di credito e uno con Paypal; l'APP gestisce UN solo metodo di pagamento.
Come posso risolvere il problema?
Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele0870 , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos