annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Ho.mobile non funziona!!!!!!

Antoto
Grande
Grande

Tutto ok fino a pochi gg fa, poi "Qualcosa non funziona, riprova più tardi". Dati esatti. Telefono Galaxy Note 3 con Lollipop 5.0
Da sito desktop invece tutto bene, cioè ok profilo , dati e ho,fficina (e infatti qui sto scrivendo)

Non serve disinstallare e reinstallare l' applicazione, neanche versioni precedenti (provato infinite volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Bug fastidioso dell' applicazione.

In altro post non ho ricevuto nessuna risposta.

Per cortesia risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Laurent65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho disinstallata perché non funzionante da giorni e non la trovo sul PlayStore.
0 Kudos
Antoto
Grande
Grande
Laurent65 su Play Store c'è. Non va
E non vanno neanche quelle più vecchie. Ho provato anche una delle prime.
È un bug generale dell'app mobile. Da pc o versione desktop va tutto bene. Quindi sono i responsabili dell'app che devono intervenire. Mi auguro che lo facciano presto o che si degnino di rispondere. Restiamo in attesa di intervento
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema che ho segnalato da tempo, anche a me lo fa a random.... ho aperto un'argomento apposito tempo fa,per ora non è stato risolto a quanto pare.
Giuseppina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problema da diversi giorni. ho contattato HO e mi è stato riferito che avrebbero risolto, ma a tutt'oggi ancora niente.

0 Kudos
Agata7676
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lascia perdere.. io e da lunedì che cerco assistenza tecnica...ma nulla.. questo messaggio 5 giorni fa...
Ciao, il reparto tecnico ha ricevuto la tua segnalazione e siamo al lavoro per risolvere il problema nel piu' breve tempo possibile. Sara' nostra cura contattarti al termine delle verifiche entro un massimo di 3 giorni. A presto

Ne sono passati 6 e nessuno si è fatto sentire.. cambia operatore.. ho Wind 3 e mi trovo benissimo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
speriamo che ci resti con WINDTRE e non continui a venire a scrivere negatività qui e a fare pubblicità ad altri gestori.... alla fine sei pure troll oltre che maleducata, complimenti hai fatto bingo su tutto 👍😁
Tanto nessuno ti da più retta ormai, scrivi pure quello che vuoi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vai a farti spennare dalla windtre Smiley LOL

Spero che frà poco ti rimodulano e paghi ancora di più Smiley LOL

In questo blog si viene x ho mobile, non x fare pubblicità alla windtre, cara @Agata7676 ormai ti abbiamo beccato, sei un TROLL Uomo LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Agata7676Adesso glie lo dico al mio amico dott. @Baobab così ti mette a posto Smiley LOL

DarkChris
Genio
Genio
😂 povera trollotta, nell'altro 3d ha scritto che sarebbe passata a W3 ed adesso già usa la loro SIM e funziona pure benissimo😂😂😂
Roba da schiantarsi dalle risate contro un tir, se i produttori di Zelig la leggono, le fanno subito un contratto decennale.