annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione ho

Federica32
Grande
Grande
Ho aggiornato l'applicazione ho perché ho cambiato telefono. Per sbaglio ho premuto su nuova offerta. Come posso tornare all'offerta di prima
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Federica32 contatta subito il servizio clienti al 192121 di solito se fatto tempestivamente ti consentono di tornare indietro.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica32, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Permettere che la pressione di un banner, posto pure nella pagina principale dell'App e quindi facilmente raggiungibile anche per sbaglio, causi un cambio dell'offerta senza nemmeno richiedere un secondo passaggio di conferma, ritengo sia un meccanismo scorreto.
Spero tanto che Ho provveda al più presto a rivedere tale sistema, che si può anche ritenere al limite della legalità (e che sicuramente Agcom boccerebbe immediatamente).
Dalla valanga di richieste di ripristino offerta precedente, direi che tale sistema è fallato!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX sei sicuro che non chieda la conferma? A me è capitato un paio di volte di premerlo per errore e mi ha sempre chiesto conferma per procedere e infatti non mi è stata mai arrivato il cambio offerta.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Il numero di "cambi involontari" fa dedurre che evidentemente o non funziona propriamente o non è abbastanza chiaro.
Non bastava lasciare l'opzione nella gestione della propria offerta?
Anche il banner di "porta tutti in Ho" è sempre in mezzo ai piedi e ti assicuro che più di una volta ho cliccato sulla X ma invece di chiudersi si è aperta la pagina dedicata... 🤨
0 Kudos