annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza connessione dati

Ritav982
Grande
Grande
Assistenza assurda e vergognosa.
Da sabato sull'altro mio numero,magicamente internet non funziona più. Compare il 4 g ma non c'è nessuna connessione ad internet.
Lavorando nel settore della telefonia,la prima cosa che faccio è la prova incrociata, inserita la sim su altri due dispositivi e il problema è lo stesso.
Premetto che l'altro mio numero funziona perfettamente.
Contatto il servizio clienti, l'operatore mi fa fare nuovamente le prove e conferma pertanto essere un problema isolato alla numerazione.
Apre il ticket indicando quanto fatto e mi dice che sicuramente faranno o un reset o la sostituzione, cmq mi dice di attendere ricontatto.
Non avendo avuto notizie e persistendo il problema, questa mattina richiamo il call center e scopro che la segnalazione è stata chiusa sabato stesso dicendo che nella zona non c'è nessun problema.
Punto primo. NESSUNO MI HA CHIAMATO PER COMUNICARMI QUESTA STUPIDA CHIUSURA DI GESTIONE
Punto secondo. SE È STATO DETTO CHE L'ALTRA SCHEDA HO FUNZIONA ED È STATO DETTO CHE SON STATE FATTE PURE LE PROVE INCROCIATE, CHE RISPOSTA È QUELLA DATA?
Nuovamente viene aperto un ticket, Nuovamente gestito in maniera assurda.
Viene chiesto un esempio di connessione.
ALLORA.....COSA NON È CHIARO DI QUANTO DETTO AGLI OPERATORI? IL SEGNALE È PRESENTE SUL TELEFONO MA NON NAVIGA. DA NESSUNA CONNESSIONE INTERNET.
Io ho dovuto prendere ferie,essendo la scheda a me intestata e avendo mia mamma 73 anni.
Ho dovuto comprare un'altra scheda per avere temporaneamente internet.

SAPETE RISOLVERE IL PROBLEMA O DEVO CAMBIARE NUOVAMENTE OPERATORE?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ritav982, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos