annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza dati durante chiamata

Genesico
Grande
Grande
Il mio telefono è abilitato di default al Volte (samsung j3 2016) e lo uso abitualmente come router wifi, ma durante le chiamate in entrata e uscita la connessione si interrompe costringendomi addirittura a riavviare telefono e pc. Questo enorme disagio va avanti ormai da molto. È possibile che la risposta dell'operatore sia di acquistarne uno nuovo solo tra quelli abilitati da Ho.mobile (come da elenco pubblicato)???
Questo disservizio è causato da Ho.mobile, non dal mio telefono. E non ho intenzione di cambiarlo per problemi non miei! e poi chi mi garantisce che cambiando telefono il problema si risolve? Mi viene detto che è un problema di aggiornamento delle nuove antenne 4g, almeno se lasciavate le 3g attive avrei potuto continuare a navigare, lento, ma senza interruzioni. Pago per un servizio (internet) che non sto avendo e mi rispondete cosi?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genesico, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos