Ciao @Tengu_00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Salve,
sono in provincia di Benevento e da stamane c'è assenza totale di segnale di rete.
Ciao @Peppe61, @Michael10 la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?
Ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone),
riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!