annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea (nessun segnale)

LorenzoBll
Grande
Grande
Buongiorno,

da questa mattina non ho più alcun segnale.
Ho provato varie volte a spegnere e riaccendere ma il problema persiste.

Sono impossibilitato a chiamare l’assistenza non avendo rete. Vi prego di intervenire subito. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se riesci mettilo in rete 2G e aspetti 1 minuto se non va fai un ripristina rete e se necessario riconfiguri
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoBll , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto

0 Kudos