annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Salvocaruso
Grande
Grande
Grazie spero che si risolve presto
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocaruso, grazie a te per la segnalazione, resto a tua disposizione. Fammi sapere se il tutto si è risolto. Buona giornata! 

0 Kudos
Salvocaruso
Grande
Grande
Ancora persiste il problema della linea a Longobucco f.ne destro cap 87066 sono più di 10 giorni, la HO-MOBILE restituirà questi giorni hai clienti oppure dobbiamo essere derubati
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocaruso,

hai ricevuto un messaggio privato.

Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
ale1970
Grande
Grande
brinzio provincia di varese
assenza campo da ieri
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale1970, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppe6811
Grande
Grande
Buonasera, assenza linea in zona Pavarolo (to).
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe6811, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nico666
Grande
Grande
Ho bisogno di aiuto, sono due giorni che il mio iPhone 6 sta su “cerco” e questa assenza di linea sta gravando sul mio lavoro. O cambia qualcosa o cambio operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico666, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos