annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

E.co
Grande
Grande
Buongiorno, oggi come almeno una volta al mese non ho né linea telefonica né dati. Questo capita almeno una volta al mese e il problema perdura per diversi giorni, come ho già segnalato diverse volte. È possibile risolvere il problema una volta per tutte o consigliate di cambiare gestore?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non si risolve   / anche se hai fatto le varie segnalazioni

se persiste da mesi e non riescono ad aggiustare la zona non è graziata dalla vodafone ...

a malincuore si cambia gestore...

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@E.co ciao capita solo a te o anche ad altri clienti ho ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
E.co
Grande
Grande
Anche ad un mio collega cliente ho, stesso problema
0 Kudos
Kwamoslav
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema per quanto riguarda la rete mobile. Semplicemente non esiste anche se attivata e configurata secondo le spiegazioni del sito. Inoltre chiamando il numero del Servizio Clienti arriva la risposta che il sistema si sta aggiornando e di richiamare tra qualche ora.
Pazzesco
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la vostra zona non ha copertura vodafone e inutile insistere 

soprattutto se un problema della stessa zona...

collettivo vi dico di segnalere su fb 

ma devono procedere ad aggiustare i guasti un conto 1 persona e un altra tante persone 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.co, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos