annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale Padova e Provincia

AK3
Benvenuto
Benvenuto
Da circa un mese la sera e il weekend ci sono gravi problemi di linea, con ore di assenza totale di segnale (sia internet che rete mobile). Si richiede soluzione e risposta entro qualche giorno altrimenti cambio gestore assieme a tutta la mia famiglia. Non è possibile ritrovarsi senza possibilità di effettuare chiamate urgenti o di emergenza.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

un mese hai anche aspettato fin troppo 

ti conviene cambiare strada 

soprattutto se hai fatto varie segnalazioni al centralino 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

sono daccordo con lele

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@AK3

Quoto quando detto da @lele992, un mese con un disservizio è un tempo enorme.

Ma prima ti funzionava? Se non è mai andato magari è un problema generale della tua zona.

Hai mai fatto una segnalazione al servizio clienti del disservizio?

Qui, forse, entro qualche giorno leggono… chiama il 192121 o ****** al sul profilo ufficiale della pagina facebook di Ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AK3, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che nella zona indicata attualmente non ci risultano criticità. La problematica segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos