annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Giusto
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Yes

DarkChris
Genio
Genio
Occhio ai fenomeni da baraccone che vi telefonano, fate sempre attenzione e mi raccomando mai dare le proprie generalità a chi non conoscete e non lo avete voi per primi interpellato per es. per un'offerta commerciale.
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ahem, ragazzi, ma lo sapete che su Android (dalla 7 alla 9 compresa, sul 10 non ho provato) esiste una splendida app gratuita che si chiama "dovrei rispondere?" che cassa alla grande tutti i rompimaroni in modo del tutto automatico? Sono anni che la uso e mi ha sempre servito bene!

La trovate sul play store di Google (dice che potrebbe avere problema, ma sul mio Redmi 8 Pro con Android 9 funziona alla grande....). Ricordatevi di metterla fra le app protette dalla chiusura automatica di android ....

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Utile

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La mia fortuna è stata chiudere il contratto del telefono fisso, da quel momento le chiamate dei disturbatori seriali si sono notevolmente abbassate.....almeno fino a quando il mio attuale operatore mobile non vende i miei dati a questo tipo di str0nzi 😉 ovviamente non ho dato l'assenso al marketing.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ultimamente da quando ho fatto un nuovo contratto Enel.
Mi bombardano di telefonate la concorrenza. 🤬
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma Enel sarà mica così cog***na da dare il nome dei propri clienti alla concorrenza 🤔.
Io comunque rispondo 'grazie non mi interessa'. Con cortesia perché chi chiama fa solo il suo lavoro, magari sottopagato, e poi blocco subito il numero
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io se è un numero di una città dove non conosco nessuno, come è già successo, non rispondo. Poi faccio una ricerca, se è un truffatore ad es. di luce e gas, blocco. 🤙
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Occhio

0 Kudos