annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione: in Iliad i GB supplementari costano 9€ l'uno!! 😳

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono un tot di giga. Ma pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO. Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Io credo che ben pochi lo sappiano e se ne accorgano solo quando finiscono i giga contrattuali.
Questa è solo un'informazione, vera, perché si scelga in modo consapevole. Non attaccateci sotto discussioni inutili. È un dato reale. Punto.
Allego quanto dichiara Iliad.
Poi ognuno valuterà.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mamma mia , cos'è acqua nel deserto ?! se uno vuole spendere sta cifra tanto vale che usa tim , vodafone non tutte le zone iliad va bomba ... quindi la velocità del segnale che a volte puo andare fino a 200 mega dico nella zone con la massima copertura si fa pagare bene ... ( a quella cifra non arrivi nemmeno con l'offerta casa con qualsisi gestore ) 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente solo se non ti bastano i GB dell'offerta e se li richiedi. Non è automatica la cosa.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'importante è la chiarezza col cliente. Ricordiamoci se oggi telefoniamo e chattiamo duro al mese con una cifra giusta, dobbiamo ringraziare Iliad e non Pippo Lippo Mobile.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab il mio commento è riferito x chi usa la sim nelle saponette come sostituto della banda larga o fibra ... certo ricordo ancora la prima offerta della iliad 30gb chiamate e sms illimitati a 5.99 €

se non fosse stato x il super spam su youtube all'epoca nel 2018 a questo ora non staremo a consultarci qui sul forum ... ( kena mobile- ho - very quello + recente e chissà quanti altri in sottogategoria sono arrivati fino a questo metà 2021 ) 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Verissimo. Le low cost, ma anche le decine di GB offerte dalle 3 major, le dobbiamo a Iliad. Alla quale auguro lunghissima vita.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up, perché è sempre importante saperlo
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

argomento dell'ultim'ora ho non va è tutti vogliono passare a di iliad

 

disfunzione sistema vodafone 

wind3 se comprata tutto x funzionare meglio .... ( secondo quello che leggo qui sopra ) 

https://gph.is/g/Z7rYQNw

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up perché è sempre utile sapere per scegliere consapevolmente
0 Kudos