annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i 250 giga in più per i siciliani

Teresa72
Grande
Grande
Salve a tutti, mi è recentemente inviato un messaggi da ho. che dichirava che mi dava 250 giga in più per un mese ma non ho idea di come si attivino
si attivano al nuovo rinnovo? oppure sono volanti e non si vedono nell'app? domani mi si rinnova l'offerta e non ho idea se perdo i giga di questo regalo oppure no
qualcosa sa dirmi qualcosa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Già stato detto,state gia usando in 250 gb,quelli della offerta base sono fermi e riprenderanno quando li finite o quando finirà il periodo dei GB gratuiti.
Non compaiono in app per cui o li tenete sott'occhio con il contatore del Cell o scaricate un app che lo faccia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa72 , ti confermo che sono già attivi in modo gratutito e si disattivano in automatico. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Nanni01
Benvenuto
Benvenuto
A me non convince. Mi è arrivato il messaggio il 31 luglio. Oggi mi era finito il credito per rinnovo offerta e non ho potuto usufruire dei famosi 250Gb per navigare e rinnovare la mia offerta. Secondo me è una bufala. Anche il fatto che non compaia nulla nell'app la dice tutta...!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nanni01 cosa c è che non ti convince? I tuoi giga sono fermi e lo puoi vedere benissimo dall' app quindi stai usando i 250,secondo se non ricarichi è ovvio che non puoi ne navigare ne chiamare,oppure pensi che avendo i 250 GB gratuiti puoi non ricaricare?
Invece di fare i presuntuosi cercate prima di capire
0 Kudos
Nanni01
Benvenuto
Benvenuto
No no, prima di oggi i giga della mia offerta erano scesi da 70 a 63. Ora sono di nuovo a 70 col rinnovo credito. Vediamo che succede...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nanni01 succede che restano fermi fino al 31 agosto
0 Kudos