annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivato offerta per sbaglio

Francesca117
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato per sbaglio l'offerta a 7,99. Come posso tornare indietro?
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lachy1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Lachy1
Grande
Grande
Come posso ritornare alla mia offerta precedente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu51, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giu51
Grande
Grande
Salve .sono un vostro cliente ho attivato per sbaglio un offerta a 7.99 .come posso tornare indietro.Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco254,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Marco254
Grande
Grande
Ho attivato per sbaglio l’offerta 230giga potete aiutarmi a risolvere?