annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM non funzionante

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelshar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Kelshar
Grande
Grande

Buongiorno, ho fatto richiesta online per la portabilità del numero di mia madre da Wind  a Ho. Ho inserito tutti i suoi dati ma, arrivata la scheda, ho provato ad attivare la sim con spid: non riconosce i dati; ho riprovato cambiando la mail: non riconosce i dati; ho provato caricando il documento ma, nonostante le lunghe attese, non è mai partito. Ora impossibile procedere con l’attivazione della nuova sim, importo già pagato non si riesce a capire come sbloccarla e in negozio mi hanno detto che non possono farci nulla che devo comprare una nuova sim.

 

Potete aiutarmi?

0 Kudos