Ciao @KillerFonico,
prova a disinstallare e reinstallare l'APP ho. In alternativa puoi provare ad installare l'APP ho. su un dispositivo diverso.
Se la problematica dovesse persistere, ti invito a ripetere la procedura di attivazione domani mattina.
Rimango a disposizione.
Ciao @Valerio95,
puoi decidere se cambiare l'intestazione anagrafica della SIM del tuo attuale operatore oppure, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86, puoi cambiare intestazione della SIM ho. Mobile tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Resto a tua disposizione.
Salve,
non riesco ad attivare la sim ho. poichè i dati inseriti al momento della richiesta non coincidono con i dati della sim precedente, di cui ho richiesto la portabilià del numero e il trasferimento credito.
Vorrei dunque modifcare i dati immessi al momento della richiesta della sim ho. , per poi procedere con l'attivazione.
Vi chiedo un recapito al quale poter inviare i suddetti dati.
Grazie.