Salve, ho acquistato una Sim e durante la fase di attivazione tramite l'app Ho mobile ho commesso un errore. Purtroppo, nella fase di inserimento del numero seriale della vecchia Sim, ho inserito un seriale sbagliato che non corrisponde alla Sim dalla quale voglio eseguire la portabilità del numero. Il problema sta nel fatto che l'app non mi consento di modificare questo seriale, ma procede direttamente al video di conferma dei dati. Non ho eseguito la procedura per paura di compromettere la Sim nuova. Ho provato a chiudere e riaprire l'app, a disinstallarla e a rinstallarla, ma l'app, nel momento in cui eseguo lo scanner del seriale della nuova Sim, passa subito al video. Se procedo con la procedura, la portabilità del numero avverrà anche con il seriale della Sim vecchia errato?
Ciao @Simo110,
una volta attivata la SIM, dovrai attendere che la portabilità vada in KO per poi risottomettere la richiesta con il seriale corretto.
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Resto a tua disposizione, buona serata.