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Attivazione Sim

Simo110
Grande
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Salve, ho acquistato una Sim e durante la fase di attivazione tramite l'app Ho mobile ho commesso un errore. Purtroppo, nella fase di inserimento del numero seriale della vecchia Sim, ho inserito un seriale sbagliato che non corrisponde alla Sim dalla quale voglio eseguire la portabilità del numero. Il problema sta nel fatto che l'app non mi consento di modificare questo seriale, ma procede direttamente al video di conferma dei dati. Non ho eseguito la procedura per paura di compromettere la Sim nuova. Ho provato a chiudere e riaprire l'app, a disinstallarla e a rinstallarla, ma l'app, nel momento in cui eseguo lo scanner del seriale della nuova Sim, passa subito al video. Se procedo con la procedura, la portabilità del numero avverrà anche con il seriale della Sim vecchia errato?

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simo110 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21, oppure all'800 688 788 da sim di altro operatore.

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo110,
una volta attivata la SIM, dovrai attendere che la portabilità vada in KO per poi risottomettere la richiesta con il seriale corretto.
Se necessiti di assistenza, scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Resto a tua disposizione, buona serata.

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