annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Sim

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @InTimeSrl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
InTimeSrl
Grande
Grande

Buongiorno

Noi abbiamo richiesto delle sim con Partita Iva.

Abbiamo ricevuto fisicamente le sim e abbiamo seguito la procedure da app per l'attivazione facendo il videoriconscimento e caricando le foto dei documenti.

Abbiamo richiesto 8 sim.

2 sim sono state attivate, le 6 restanti non sono state attivate e abbiamo ricevuto un 'email nelle quale ci avvisavano che non era stato possibile attivarle e bisogno rifare la procedure di attivazione.

Il giorno seguente abbiamo nuovamente eseguito la procedura da applicazione ma hanno nuovamente rifiutato l'attivazione.

I video riconoscimenti sono stati fatti tutti allo stesso modo, nello stesso posto e con lo stesso dispositivo quindi non ci sono differenze di qualità o di condizioni di luce particolari che potrebbero rendere difficile la visualizzazione dei video.

Volevo chiedere come potevamo procedere per attivare le sim?

Se c'è qualche errore nei video o nelle foto fatte per l'attivazione.

 

0 Kudos