Ciao @InTimeSrl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno
Noi abbiamo richiesto delle sim con Partita Iva.
Abbiamo ricevuto fisicamente le sim e abbiamo seguito la procedure da app per l'attivazione facendo il videoriconscimento e caricando le foto dei documenti.
Abbiamo richiesto 8 sim.
2 sim sono state attivate, le 6 restanti non sono state attivate e abbiamo ricevuto un 'email nelle quale ci avvisavano che non era stato possibile attivarle e bisogno rifare la procedure di attivazione.
Il giorno seguente abbiamo nuovamente eseguito la procedura da applicazione ma hanno nuovamente rifiutato l'attivazione.
I video riconoscimenti sono stati fatti tutti allo stesso modo, nello stesso posto e con lo stesso dispositivo quindi non ci sono differenze di qualità o di condizioni di luce particolari che potrebbero rendere difficile la visualizzazione dei video.
Volevo chiedere come potevamo procedere per attivare le sim?
Se c'è qualche errore nei video o nelle foto fatte per l'attivazione.