annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione VoLTE

_Sat_
Grande
Grande
Buonasera, il mio telefono supporta il VoLTE, ma con la mia sim ho. non funziona. È possibile in qualche modo risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Sat_, che marca e modello di dispositivo utilizzi? Se è supportato dal servizio VolTe. verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
_Sat_
Grande
Grande
Utilizzo un LG g7 thinq no brand, ma il VolTe non è funzionante.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Sat_, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos