annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Volte Motorola One Vision

DanielSan12
Grande
Grande
Buona sera, posseggo un Motorola One Vision e da quando è stato dismesso il 3g le chiamate vanno in 2g e non in 4g. Sarebbe possibile attivare per questo modello il Volte? O è in fase di attivazione? Grazie mille
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanielSan12, il dispositivo da te indicato, attualmente non rientra tra i modelli che supportano il volte, per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
KriMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

volevo sapere a che punto era l'attivazione del servizio VoLTE sullo smartphone in oggetto.

Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KriMax, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
KriMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

sono stato contattato da un Vostro operatore in merito al servizio VoLTE che mi ha spiegato che fosse  un problema del cellulare dato che il servizio sembra attivo su tutte le sim.

 

Ho contattato anche il forum Motorola che mi ha spiegato che il problema fosse dell'operatore.

In pratica il classico scaricabarile.

 

Allora ho provato ad inserire una SIIM TIM nel telefono ED IL SERVIZIO VOLTE RISULTA PERFETTAMENTE FUNZIONAMTE.

 

Quindi il problema è Vostro al 100%.

 

Resto in attesa di chiarimenti prima di cambiare operatore.

Grazie.

 

0 Kudos
KriMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

AGGIORNAMENTO:

Anche Motorola mi ha risposto dicendo che l'operatore HO non sembra supportato al momento ma ripeto, facendo il test con una SIM della TIM il VoLTE funziona correttamente.

 

Quindi qual'è il problema ? Il telefono ? HO. ? Tutti e due ?

 

Situazione davvero poco chiara.