annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione altre schede sim

brunopino.it
Grande
Grande
Salve, ho attivato una SIM passando da Iliad a ho e ne ho ricevute tre. Volevo sapere se, dal momento che ho altre due sim a me intestate con altri operatori in uso alle mie figlie, se le posso utilizzare e attivare sempre con la stessa promozione. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brunopino.it, sono qui per aiutarti e ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti! 

fede78
Grande
Grande
Io ho attivato tre sim ho ma ricaricando non ricevo su nessuna ricariche ho amici
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fede78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Silvia06
Grande
Grande
Nella procedura di attivazione della sim mi viene richiesto di inserire la scadenza della carta d’identità. Purtroppo il mio documento è scaduto un anno fa e causa COVID non mi è stato rinnovato. Come posso fare? Non possiedo altri documenti (patente, passaporto)
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia06, prova ad inserire come data di scadenza quella indicata dal decreto cura Italia ( 30 Aprile 2021). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos