annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione errata nuova offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleM1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Salvatore2510
Grande
Grande
Uguale pure io,sono partito da 5.99 ora sono arrivato a 12.99 senza che abbia mai chiesto niente
0 Kudos
Sixter54
Grande
Grande
Sono partito con l'offerta a € 5,99 poi con € 7,99 da me nin richiesta ed ora € 9,99 da me non richiesta.. Che devo fare cambiare operatore?Aspetto vs comunicazioni.. Grazie
0 Kudos
DanieleM1
Grande
Grande
Buongiorno,
mi sono appena accorto di aver erroneamente attivato una nuova offerta cliccando per errore. Ora non riesco più a tornare indietro. Voglio esercitare il diritto di recesso e tornare alla precedente offerta
0 Kudos