annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria di un offerta

3 RISPOSTE 3
Fausto11
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa. Evidentemente la app è ingannevole. Inoltre se siete così sicuri che tutti i cambi siano volontari perché blindare le procedure ed impedire il ritorno alla tariffa precedente? Avete il dna della vodafone...
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walter68, non e' possibile accogliere la tua richiesta in quanto i sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta. Inoltre  il cambio offerta prevede una doppia conferma  e abbiamo modificato l'applicazione in modo da azzerare  gli eventuali errori involontari. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Walter68,
se hai fretta di risolvere puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, oppure attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina, sperando ovviamente che ti concedano di poter tornare alla tua offerta precedente.
Saluti.
0 Kudos
Walter68
Grande
Grande
Ho attivato involontariamente dalla app un nuovo piano tariffario.
Voglio tornare al mio piano precedente.
Grazie
0 Kudos