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Attivazione non va a buon fine

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @serena2790 , il dipartimento tecnico ci ha informato che tutte le sim che hanno avuto il disservizio di mancata attivazione on line sono state bonificate.
Ti invito a  procedere con attivazione tramite app seguendo il normale processo. Tienimi aggiornata.

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serena2790
Grande
Grande
Si ma non va, ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che avevano problemi col programma e di riprovare oggi, oggi ho riprovato e appena inquadro il seriale della nuova SIM stavolta invece si farmi andare avanti mi dice subito "errore, riprova più tardi" anche se ho provato oggi , ossia 24 ore dopo
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
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serena2790
Grande
Grande

Sto provando ad attivare la sim arrivata oggi per un passaggio da CoopVoce (eSim) ovviamente non potendo fare la foto alla Sim ho fatto la foto al riepilogo mandato via mail con tutti i dati (ICCID compreso). Sono entrata con spid e confermato tutto, quando devo firmare i documenti mi esce il messaggio di errore di riprovare piu' tardi.

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