annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova SIM

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gia861, se chi deve attivare la SIM non ha il codice fiscale estero richiesto non si può procedere. Si può esercitare il diritto di Ripensamento per evere il rimborso e va richiesto tramite un apposito modulo. Puoi trovare tutte le informazioni e l'apposito modulo nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gia861
Grande
Grande
Ho ordinato una nuova SIM con promozione per chiamare all estero 150minuti,per fare l ordine mi chiedeva codice fiscale non italiano provato con il codice fiscale rumeno ma niente mi dava errore,al che ho inserito il codice fiscale italiano sempre della stessa persona di nazionalità rumena.la procedura e andata avanti e ho pagato 9euro,solo che adesso non la posso attivare perché non ho la tessera con il codice fiscale perché smarrita,la persona in questione ha già un altra scheda ho attiva, quindi ha già fatto un altra volta il riconoscimento,come posso fare adesso per attivarla oppure posso chiedere il rimborso
0 Kudos