annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim acquistata in edicola

Ema921
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una nuova sim tre giorni fa in edicola ma non so come attivarla. Provo ad accedere all’app con il mio nuovo numero e richiedere una password ma mi dice “siamo spiacenti riprovare più tardi”. Come devo fare?
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema921
hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? 
Per la prima registrazione all'APP ho. o all'area personale del sito, è necessario inserire la SIM all'interno di uno smartphone per permettere la ricezione di un codice via SMS.
Per registrarti all'app ho. e all'area personale del sito, segui questi semplici passi:
- scarica l’app ho. o vai sul sito ho-mobile.it e clicca su Accedi
- inserisci il numero di telefono della tua SIM ho.
- segui il processo guidato, è semplicissimo
- infine, quando ti viene richiesto, crea la tua password 
Fammi sapere, riamngo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos