annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

Highlighted
Ciao a tutti! Sto aiutando mia sorella a attivare la sua nuova SIM ho. Proviene da tim e non è mai stata cliente ho. al momento in cui inseriamo la mail ed il numero di telefono da portare in ho appare il seguente messaggio: sei già nostro cliente. Procedi utilizzando la email che hai usato in fase di registrazione. Cosa significa? Come fare per risolvere? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top
Top
Cerco di aiutarvi per quello che ho capito. Quando avete richiesto la SIM non vi siete già registrati in HO ? E non è che ora invece di usare quella utenza state cercando di crearne una nuova?
Highlighted
No, mia sorella ha ricevuto questa nuova SIM in regalo da una amica con la promozione ho tanti amici. Ieri abbiamo provato a attivare la SIM dalla app e si è presentato questo messaggio
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty_inthesky, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos