Buongiorno,
avevo sul mio numero l'offerta a 6.99 con opzione riparti e 70 GB, ho premuto sul banner nell'app Ho mobile per passare all'offerta da 9.99 con 200 GB, peccato che solo ora, dopo aver dovuto girare per ore nel vostro sito, sono riuscita a capire che l'opzione riparti non è presente per questa offerta da 9.99 che viene presentata nell'app come un upgrade di quella da 6.99 mentre invece presenta dei limiti rispetto a questa.
Desidero essere contattata al più presto per poter avere l'opzione riparti o per tornare al piano tariffario precedete, mi servono assolutamente i GB per poter lavorare e ho serissimi dubbi sulla correttezza della vostra operazione commerciale che non mancherò di condividere con chi di dovere.
Attendo un vostro riscontro
Ciao @jess90, puoi verificare tutte le caratteristiche delle nostre offerte sia nel prospetto informativo dell'offerta nella sezione "trasparenza tariffaria", sia selezionando un'offerta e leggendo sotto alla voce "cosa è incluso" . Se il riparti non è nell'elenco non è quindi incluso. Sulla 200 giga non è quindi incluso e non è prevista alcuna aggiunta. Posso verificare se siamo ancora in tempo a ripristinare la precedente tariffa. Lasciami pure i dati in un messaggio privato. Resto a disposizione!