annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione offerta in app tendenziosa

jess90
Grande
Grande

Buongiorno,

avevo sul mio numero l'offerta a 6.99 con opzione riparti e 70 GB, ho premuto sul banner nell'app Ho mobile per passare all'offerta da 9.99 con 200 GB, peccato che solo ora, dopo aver dovuto girare per ore nel vostro sito, sono riuscita a capire che l'opzione riparti non è presente per questa offerta da 9.99 che viene presentata nell'app come un upgrade di quella da 6.99 mentre invece presenta dei limiti rispetto a questa. 

Desidero essere contattata al più presto per poter avere l'opzione riparti o per tornare al piano tariffario precedete, mi servono assolutamente i GB per poter lavorare e ho serissimi dubbi sulla correttezza della vostra operazione commerciale che non mancherò di condividere con chi di dovere.

 

Attendo un vostro riscontro

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jess90, puoi verificare tutte le caratteristiche delle nostre offerte sia nel prospetto informativo dell'offerta nella sezione "trasparenza tariffaria", sia selezionando un'offerta e leggendo sotto alla voce "cosa è incluso" . Se il riparti non è nell'elenco non è quindi incluso. Sulla 200 giga non è quindi incluso e non è prevista alcuna aggiunta. Posso verificare se siamo ancora in tempo a ripristinare la precedente tariffa. Lasciami pure i dati in un messaggio privato. Resto a disposizione! 

0 Kudos
jess90
Grande
Grande
Buonasera Rebecca,
Se l'offerta è limitativa rispetto a quella che c'è arriva dovreste comunicare la restrizione anche nei pop-up in app, la loro mancanza rende l'attivazione in app veramente una bassezza.
Desidererei tornare all'offerta precedente.
La SIM è intestata al mio utente, di quali dati ha bisogno?
0 Kudos