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Intendevi dire: 

Attivazione seconda sim non andata a buon fine

LIga1980
Grande
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Buongiorno In data 2 luglio ho provato ad attivare una seconda sim tramite l'applicazione.

 

Durante il processo di attivazione mi e' stato richiesto il pagamento dell piano prezzi / "promozione" (5,99) scelta , che ho pagato tramite paypal.

 

Successivamente l'attivazione della prepagata non e' andata a buon fine.

 

Il pagamento effettuato tramite paypal non e' stato stornato.

 

Vorrei quindi conoscere le modalita' di rimborso.

 

 

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7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
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che rimborso devi prendere se non ti hanno preso niente quelli della ho ...

se non è andato a buon fine 

:/ 

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti 192121 o inviare un messaggio, mi raccomando privato, sulla pagina Facebook di HO spiegando il tutto e mettendo i tuoi dati.
Però quello che dice Lele992 ha un senso. Se il pagamento non è andato a buon fine probabilmente ti devi rivolgere a PayPal. Potrebbe rimanere per una decina di giorni come movimento 'non contabilizzato' e poi sparire
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LIga1980
Grande
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L'attivazione non e' avvenuta , il prelievo dei costi si
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi inviare una raccomandata 

alla ho x il rimborso 

 

Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group, casella postale 17, 14100, Asti

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LIga1980, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

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Manunocci
Benvenuto
Benvenuto
Ciao a me è successa la stessa cosa di @Llga1980. Stavo attivando una seconda SIM sono stati prelevati i soldi ma l’attivazione non è andata a buon fine. Cosa posso fare per riavere i soldi?
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Manunocci 

chiama il 19.21.21  anche se sono molto occupati 

 

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