annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione seconda sim pagamento

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Sto attivando una seconda sim ho. da usare su smartphone dual sim. La procedura di attivazione via app si ferma al punto 3 (quello del pagamento) e nonostante lo abbia eseguito con successo e mi risulti l'addebito, non procede coi punti successivi di identificazione e attivazione. Come posso procedere? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino93 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata. 

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Owen,

ho risolto, grazie. La problematica era legata all'utilizzo del browser nativo dello smartphone (Redmi); non appena ho eseguito la procedura di attivazione facendo aprire i link attraverso Chrome, tutto è andato a buon fine.

A beneficio di altri utenti, segnalo che probabilmente l'utilizzo di un browser piuttosto di un altro può evitare molti banali problemi.

 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Nino93 la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos