Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cercando di attivare la sim ricevuta in omaggio per invitare un amico, compare il messaggio che la sim sia già in fase di attivazione e che bisogna aspettare che il rivenditore completi la procedura. Ma chi è il rivenditore in questo caso? Che cosa bisogna fare? Basta aspettare un messaggio?
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho contattato il servizio clienti. Mi hanno mandato un SMS il 25.01 , dicendomi che stavano verificando il problema ed entro 3 giorni mi avrebbero contattato ma ciò non è ancora avvenuto.
Ciao @Oliver69 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.