annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim con portabilità

Vittorio16
Grande
Grande

Sto facendo l'attivazione di una sim ho tramite portabilità di un numero iliad da app. Nel momento in cui devo autorizzare la portabilità del numero mi chiede di inserire il codice ricevuto via sms ma in questo passaggio mi sono accorto di aver inserito un numeor non corretto, Non posso quidi ricevere il messaggio e procedere. Provando a riaprire l'app e ri avviare l'attivazione mi riporta allo stesso punto senza poter tornare indietro e modificare il numero. Come posso risolvere? 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vittorio16 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure 800 688 788 da altro operatore.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio16, se hai sbagliato ad inserire il numero da portare non può essere modificato, in questo caso devi procedere ad attivare la SIM da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos