Buonasera, ho effettuato lo portabilità in ho e mi sono state consegnate dall'edicola altre due sim da poter dare ai miei amici per passare a questo operatore. Consegnata la sim ad un mio amico di provenienza fastweb questo non è riuscito ad effettuare il passaggio poichè dopo l'attivazione veniva richiesto il pagamento di €6, effettuato l'app non andava avanti. Abbiamo effettuato il pagamento per 2 volte, una con la sua carta di credito e una con il mio paypal ma tutte e due le volte i soldi sono stati prelevati ma la procedura non è andata avanti. C'è modo di risolvere? E' possibile richiedere un rimborso di una delle due transazioni o di entrambe? E' possibile procedere con l'attivazione e portabilità?
Ciao @Horus9 ti informo che all’atto dell’acquisto non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione.