annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sally7,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non dovrebbe esser scaduta chiama qualcuno e gli apparirà il numero
0 Kudos
Sally7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, ho provato ad attivare una nuova sim che ho trovato in casa, ma non conosco il numero, il problema è che ho gia pagato 7 euro per attivarla con spid ma ho letto che ormai sono già passati 120 gg senza attivarla e quindi sarà scaduta, cosa posso fare per avere il rimborso dei 7 euro visto che la sim non vale più? grazie
0 Kudos