annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento prezzo della promozione

Dual
Grande
Grande
Il mese scorso (maggio) ho fatto il riparti pagando 16.99€, ma adesso si è bloccato il prezzo invece di 7.99€ senza fare il riparti.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dual Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

Dual
Grande
Grande
Ho attivato la sim 4 mesi fa ma solo adesso sto portando il mio vecchio numero in ho, quindi si paga un extra per portare il numero precedente?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Le promozioni a prezzo ridotto si hanno solo con la portabilità. Se non la effettui entro I tempi stabiliti ti applicano la tariffa per l’attivazione di un nuovo numero. Ovviamente quella che era in essere al momento dell’attivazione.
Non so se si possa fare la portabilità su una sim già attiva da 4 mesi, probabilmente dovrai arrivare una nuova sim
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dual Se effettui la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione della sim paghi la tariffa che hai scelto, in questo caso 7.99€ ma passati suddetti giorni la tariffa passa a 16.99€. 

Prima di fare le cose, basterebbe leggere BENE quanto scritto sul sito (in allegato)

 

Credo che tu possa fare comunque la portabilità ma continuerai a pagare 16.99€.

Quindi se vuoi la tariffa a 7.99€ ti conviene richiedere la disattivazione della sim attuale con restituzione del credito ed acquistare una nuova sim su cui fare la portabilità ENTRO 15 GIORNI.