annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica non effettuata

Fabiani55
Grande
Grande
Non mi è stata rinnovata l’offerta cosa devo fare altrimenti non ho credito per chiamare e navigare
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
BennyK
Grande
Grande
Qui stesso problema con autoricarica PayPal e non funziona nemmeno la ricarica manuale
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiani55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gigio83
Grande
Grande

Auto ricarica non effettuata sul numero 339*******

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio83, per tutelare la tua privacy ho oscurato il numero che avevi reso pubblico in Community. Dalle verifiche risulta che, per un problema tecnico sulle autoricariche, non è stato possibile prelevare l'importo dalla carta di credito perchè l'operazione di Autoricarica non è stata eseguita. Resto a tua dispossizione.

0 Kudos
SC1
Grande
Grande
Capo officina Cinthya, sia a me che a mia madre non ha funzionato l'autoricarica e abbiamo dovuto risolvere con ricarica manuale e disattivazione del metodo di pagamento ricorrente. State facendo qualcosa per risolvere questo problema che sta creando così tanto disagi? Grazie
0 Kudos
Rino22
Grande
Grande

problema già segnalato il 18 luglio. Messagio "autoricarica non eseguita" ma è stato prelevato dal contro 6,99€ di ricarica ma mai accreditati. Cosa fare ve li siete fumati???? Dal conto corrente sono regormente addebitati. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarebbero stati restituiti.

Non vedo ancora la restituzione. AVete problemi seri di affibabilità. Passerò ad altro operatore

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Jacob6
Benvenuto
Benvenuto
stesso problema auto ricarica non effettuata e non funziona ricarica manuale da app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacob6 , al momento non abbiamo anomalie di funzionamento  della nostra App. Prova ad eliminare il metodo di pagamento ed effettua una ricarica. 

0 Kudos