Vede Sirya, lavoro tutti i giorni con Server e Computer, essere trattato come un'incompetente non è carino. Non ho cambiato carta, è sempre la stessa. Comunque ho disattivato l'autoricarica. Grazie
Ciao @Labtest , magari hai cambiato la carta di credito e non hai provveduto ad aggiornare i dati. Accedi all' App, clicca sulle lineette in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, metodo di pagamento, elimina la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno Sirya,
Ho trovato il problema della mancata autoricarica, il vostro sistema indica la mia carta di credito come scaduta ma non è vero, scade a Gennaio 2026... Comunque ho deciso il cambio gestore per i miei numeri. Grazie
Buongiorno, ho il telefono inutilizzabile perché l'autoricarica non funziona... Non è la prima volta che succede e adesso sta diventando insostenibile questo disservizio. Sono costretto a cambiare gestore.