annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica con 2 numeri associati al profilo

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande

Salve a tutti

ho due numeri associati al mio profilo, se attivo l'autoricarica vedo un messaggio che dice:

"Useremo lo stesso metodo di pagamento su tutti i numeri associati al tuo profilo"

Significa che se attivo l'autoricarica per uno dei due numeri verrà attivata per entrambi? Il mio problema è che un numero ha sempre credito vicino allo zero (ricarico quanto basta per rinnovare) mentre l'altro l'ho "portato" dal mio precedente operatore ed ha del credito e su quest'ultimo non vorrei si attivasse l'autoricarica. 

Grazie (spero di essermi spiegato in modo comprensibile..)

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shinesei, se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio, oppure puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui ha attivato l’Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shinesei, se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio, oppure puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui ha attivato l’Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale