annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica con 2 numeri associati al profilo

ho.risolto Vai alla soluzione
Shinesei
Grande
Grande

Salve a tutti

ho due numeri associati al mio profilo, se attivo l'autoricarica vedo un messaggio che dice:

"Useremo lo stesso metodo di pagamento su tutti i numeri associati al tuo profilo"

 

Significa che se attivo l'autoricarica per uno dei due numeri verrà attivata per entrambi? Il mio problema è che un numero ha sempre credito vicino allo zero (ricarico quanto basta per rinnovare) mentre l'altro l'ho "portato" dal mio precedente operatore ed ha del credito e su quest'ultimo non vorrei si attivasse l'autoricarica. 

 

Grazie (spero di essermi spiegato in modo comprensibile..)

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shinesei, se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio, oppure puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui ha attivato l’Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shinesei, se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio, oppure puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui ha attivato l’Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

cua488
Grande
Grande

Buongiorno,

 

io ho 2 numeri su cui voglio attivare l'autoricarica

 

ma vorrei che un numero fosse abbinato ad una carta di pagamento e l'altro ad un altra

 

come posso fare?

 

dall'app mi permette di tenerne memorizzato solo uno

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cua488, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Buona giornata!

0 Kudos
AngeloN
Grande
Grande
Buongiorno ma non è possibile associare un metodo di pagamento diverso per ogni numero? È un po' una limitazione. Si può aprire un ticket al team di sviluppo? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloN, ti confermo che attualmente non è possibile inserire un metodo di pagamento diverso per ogni numero telefonico, però ti ringrazio per aver fatto presente la tua criticità, la community è anche un luogo di scambio di opinioni e le nuove proposte sono ben accette. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Enrico95
Grande
Grande
Si hanno altre novità? Ci sono stati sviluppi sull argomento? O è ancora possibile usare un solo metodo di pagamento
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico95
ti confermo che è possibile associare un solo metodo di pagamento. Rimango a disposizione.

0 Kudos