Salve a tutti
ho due numeri associati al mio profilo, se attivo l'autoricarica vedo un messaggio che dice:
"Useremo lo stesso metodo di pagamento su tutti i numeri associati al tuo profilo"
Significa che se attivo l'autoricarica per uno dei due numeri verrà attivata per entrambi? Il mio problema è che un numero ha sempre credito vicino allo zero (ricarico quanto basta per rinnovare) mentre l'altro l'ho "portato" dal mio precedente operatore ed ha del credito e su quest'ultimo non vorrei si attivasse l'autoricarica.
Grazie (spero di essermi spiegato in modo comprensibile..)
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Shinesei, se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio, oppure puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui ha attivato l’Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
io ho 2 numeri su cui voglio attivare l'autoricarica
ma vorrei che un numero fosse abbinato ad una carta di pagamento e l'altro ad un altra
come posso fare?
dall'app mi permette di tenerne memorizzato solo uno
Ciao @cua488, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Buona giornata!
Ciao @AngeloN, ti confermo che attualmente non è possibile inserire un metodo di pagamento diverso per ogni numero telefonico, però ti ringrazio per aver fatto presente la tua criticità, la community è anche un luogo di scambio di opinioni e le nuove proposte sono ben accette. Buon proseguimento di serata.