annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica: disattivazione

Sebastian2
Grande
Grande

Vorrei disattivare l'autoricarica: come fare?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sebastian2 Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastian2, ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Zerbo83
Grande
Grande
Chiedo scusa perché potrebbe essere banale e ovvio ma avrei bisogno di una conferma…
Disattivando l’autoricarica (nel mio caso tramite PayPal);
l’offerta del mese successivo viene rinnovata in automatico utilizzando il credito residuo (ho oltre 20€ è la mia promo è di 9,99€ al mese)? O si incorre in blocchi della SIM e/o in eventuali sanzioni e/o modifiche dell’offerta sottoscritta?!
GRAZIE IN ANTICIPO
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Zerbo83 Disattivando l'autoricarica, i successivi rinnovi verranno scalati dal credito residuo della sim.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zerbo83, ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 e che disattivando il servizio di autoricarica utilizzerai il credito residuo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos