annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica fallita ma addebitata

Ale1977
Grande
Grande
Salve,
Mi è arrivato un sms indicandomi che l'autoricarica non è andata a buon fine, ma l'operazione è stata addebitata sulla carta di credito, mentre non risulta nella app. Nel frattempo, ho fatto una ricarica manuale per rinnovare l'opzione. Che fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1977, mi dispiace molto per il disagio, se il tuo problema è dovuto alla mancata autoricarica, ci scusiamo ma giorno 12/09 e 13/09 abbiamo avuto un disservizio nelle ricariche ed autoricariche di conseguenza tutti i clienti, come nel tuo caso, che avevano il rinnovo in tale data sono stati impattati dal disservizio e per fare ripartire l'offerta hanno dovuto provvedere con una ricarica manuale.  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
nierco
Grande
Grande

Ciao, oggi mi è successa la stessa cosa ovvero l'autoricarica ha scalato i soldi tramite paypal ma mi è arrivato un sms che dice che non è stato possibile effettuare la ricarica, e infatti il credito residuo non è aumentato. Come posso fare?

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nierco, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Fratenor
Grande
Grande
Anche io stesso problema ora! Importo addebitato da PAYPAL ma messaggio di autoricarica fallita!... Mi secca ricaricare manualmente...
0 Kudos
Stesso problema. Addebito effettuato, ma nessuna ricarica.
0 Kudos
Stefano1988
Grande
Grande
Stamattina è successo anche a me. A chi mi devo rivolgere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fratenor , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1988, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreacannella, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.

0 Kudos