Ciao @Ale1977, mi dispiace molto per il disagio, se il tuo problema è dovuto alla mancata autoricarica, ci scusiamo ma giorno 12/09 e 13/09 abbiamo avuto un disservizio nelle ricariche ed autoricariche di conseguenza tutti i clienti, come nel tuo caso, che avevano il rinnovo in tale data sono stati impattati dal disservizio e per fare ripartire l'offerta hanno dovuto provvedere con una ricarica manuale. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao, oggi mi è successa la stessa cosa ovvero l'autoricarica ha scalato i soldi tramite paypal ma mi è arrivato un sms che dice che non è stato possibile effettuare la ricarica, e infatti il credito residuo non è aumentato. Come posso fare?
Grazie
Ciao @Stefano1988, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @andreacannella, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.