annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica ha smesso di funzionare e inserimento nuovo metodo di pagamento impossibile

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goofy1, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
Goofy1
Grande
Grande

RISOLTO, usato un altro browser e attivato correttamente l'autoricarica, consiglio di svuotare le cache e cancellare i cookie del browser in caso vi capitasse questo problema, ciao

@Goofy1  ha scritto:

Buongiorno,

ho due numeri di telefono associati al mio account e da anni l'autoricarica tramite carta di credito ha sempre funzionato, da due mesi non funziona più constringendomi ad effettuare ricariche manuali.
Ho provato ad eliminare il metodo di pagamento e aggiungere una nuova carta ma il sistema mi blocca anche con carte e istituti diversi (nota che le stesse carte vengono accettate per la semplice ricarica e transazione a buon fine), avrei bisogno con urgenza di attivare l'autoricarica. Grazie

0 Kudos
Goofy1
Grande
Grande

Buongiorno,

ho due numeri di telefono associati al mio account e da anni l'autoricarica tramite carta di credito ha sempre funzionato, da due mesi non funziona più constringendomi ad effettuare ricariche manuali.
Ho provato ad eliminare il metodo di pagamento e aggiungere una nuova carta ma il sistema mi blocca anche con carte e istituti diversi (nota che le stesse carte vengono accettate per la semplice ricarica e transazione a buon fine), avrei bisogno con urgenza di attivare l'autoricarica. Grazie

0 Kudos