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Intendevi dire: 

Autoricarica non avvenuta

Buongiorno,
l’autoricarica è configurata e attiva.
Doveva avvenire l’8 luglio, ma non è successo. Vi chiedo cortesemente di provvedere il prima possibile, grazie.

Pierluigi
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5 RISPOSTE 5
Buongiorno,si è presentato lo stesso problema anche a me.
Attendo riscontro, grazie.
Luigi
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Ciao,
grazie per l’informazione.
Temo che fino a domani nulla, incrociamo le dita.

Pierluigi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierluigiamici, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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VincenzoJeko
Grande
Grande
Anch’io ho l’autoricarica attiva sul mio conto che non mi funziona e sono senza minuti e giga già da ieri.... potreste risolvermi il problema? Grazie
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VincenzoJeko,
se l'Autoricarica non è andata a buon fine, per utilizzare la tua offerta è necessario effettuare una ricarica da canale alternativo. 
Verifica dall'APP che il metodo di pagamento sia correttamente inserito. Rimango a disposizione. Buona giornata.

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