annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Enricoba
Grande
Grande
Ho provato diverse volte ma non riesco ad inserire la mia nuova carta di credito
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ciao @Enricoba,
sei andato da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, accedi se te lo chiede, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Metodo di pagamento?
Saluti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricoba,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Rimango a disposizione.

0 Kudos